La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

CNA: pizza, parte un nuovo corso a Pesaro per diventare pizzaioli professionisti

Organizzato dalla CNA e dal FormArt Marche inizia un nuovo stage. Trenta ore la durata. Al termine rilascio dell’attestato e formazione per addetto al settore alimentare (Hccp)

Pizzaioli corso ottobre 2017

Pizza che passione! Gettonatissimo, richiestissimo, inizia a giorni (il 16 ottobre), un nuovo stage per aspiranti pizzaioli.Per apprendere i segreti del mestiere, CNA Agroalimentare di Pesaro e Urbino con Form Art Marche, dopo il grande successo dei primi 15 stage, ha organizzato un nuovo corso per pizzaioli che partirà nei prossimi giorni.

A tenere le il corso, il maestro pizzaiolo e vincitore di numerosi premi, Foster Fronzi.

Il corso si terrà a Pesaro nell’aula-laboratorio presso “Trattoria al Parco” via del Vallo 56 (zona Parco Tir). I forni del corso saranno forniti dalla ditta Tornati Forni srl.

pubblicità

Si ricorda che oltre all’attestato di partecipazione al corso sarà rilasciato anche un attestato di formazione per gli addetti al settore alimentare (Haccp), formazione obbligatoria ai sensi delle normative nazionali ed europee (Reg. CE 852/2004 – 853/2004).

Tale formazione sostituisce in tutto e per tutto il rilascio del libretto sanitario che è stato recentemente e definitivamente abolito.

Il corso avrà la durata di 30 ore e sarà tenuto da docenti professionisti. Le lezioni si terranno il lunedì e martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 20.00. Ancora pochi giorni per iscriversi.

 

Per informazioni: 0721-426122 Gabriele Storini: 348-7009516

 


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*