La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

CNA: fatture elettroniche, 29 novembre l’incontro con le aziende del Comune di Vallefoglia

Grande interesse per i seminari informativi. Iniziativa (alle ore 18) per le imprese di Montecchio, Morciola, Talacchio, Colbordolo, Sant’Angelo in Lizzola

pubblicità

Sale stracolme per gli incontri organizzati dalla CNA a Urbino e Pesaro sulla fatturazione elettronica. E’ stato così a Urbino, Pesaro (con ben due incontri), a Fano e a Mondolfo.

Domani (GIOVEDI’ 29 novembre alle ore 18,00) si terrà un incontro per le imprese del Comune di VALLEFOGLIA(Montecchio, Morciola, Talacchio, Colbordolo, Sant’Angelo in Lizzola), che si terrà nel sala Job del di Morciola al Centro Commerciale Le Cento Vetrine in via Pietro Nenni a Morciola di Colobordolo.

pubblicità

C’è grandissimo interesse da parte delle imprese in vista della scadenza. Manca infatti davvero poco (dal 1° di gennaio 2019), all’avvio dell’uso obbligatorio della fattura elettronica per tutte le imprese. Una vera e propria rivoluzione: il nuovo contesto lavorativo non prevede più l’uso della carta, ma l’utilizzo esclusivo di documenti in formato digitale.

“Un cambiamento di portata epocale – dice Claudio Zoppi della CNA di Pesaro e Urbino – che comporta una serie di difficoltosi adattamenti da parte delle imprese. Per questo stiamo ci stiamo predisponendo al digitale con il processo di erogazione dei servizi fiscali, tramite nuove soluzioni applicative che possano agevolare le imprese ad abituarsi al nuovo contesto tecnologico”.


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*