La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

Provincia di Pesaro e Urbino, passaggio di consegne tra il segretario generale Rita Benini ed il neo segretario Michele Cancellieri

Cancellieri, attualmente segretario generale del Comune di Urbino, si insedierà ufficialmente lunedì 18 febbraio

Da sinistra Rita Benini e Michele Cancellieri

Passaggio di consegne, in Provincia, tra il segretario generale Rita Benini ed il nuovo segretario Michele Cancellieri, che si insedierà lunedì 18 febbraio. 

“In questi sette anni – evidenzia Rita Benini – ho traghettato la Provincia verso la trasformazione in ente di secondo livello, collaborando con due presidenti, Ricci e Tagliolini. Ho redatto lo Statuto dell’ente ed ho difeso, per quanto ho potuto, i principi di lealtà, trasparenza e giustizia verso persone e situazioni che mi è capitato di affrontare. Saluto il nuovo consiglio provinciale che si appresta ad iniziare la propria attività e ringrazio il presidente della Provincia Giuseppe Paolini per il gradito omaggio ed il biglietto di ringraziamenti a nome suo e dell’Amministrazione provinciale per la collaborazione da me data in questi anni alla Provincia”.

Michele Cancellieri, 59 anni, di Montecalvo in Foglia, è attualmente segretario generale del comune di Urbino. Laurea in Giurisprudenza, ha iniziato la sua attività come segretario nel 1988 in Comuni della provincia di Brescia, per poi tornare nel 1999 nel territorio della provincia di Pesaro e Urbino con incarichi in diverse amministrazioni. 

“Ringrazio il presidente Giuseppe Paolini – dice Michele Cancellieri – per la fiducia che ha riposto in me. Affronterò questo nuovo incarico con impegno ed entusiasmo, animato, come sono sempre stato nel mio percorso professionale, da un serio spirito di collaborazione con amministratori e dipendenti. Da lunedì inizia per me una sfida importante, in un nuovo Ente che in questi anni sta vivendo un profondo mutamento e per questo necessita il massimo impegno di cui sarò capace”. 


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*