La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

Conclusione della campagna elettorale per il congresso Nazionale Pd 2019 – Per cambiare. Nicola Zingaretti segretario

Per venerdì 1 marzo, presso il ristorante Locanda della Stazione a Urbino, è stata organizzata una cena a chiusura della campagna elettorale per il congresso nazionale Pd del 2019. Il comitato per Nicola Zingaretti di Urbino, in accordo e collaborazione con il gruppo provinciale, ha invitato David Sassoli, vicepresidente del Parlamento europeo, e Luca Ceriscioli, presidente Regione Marche, per presentare e sostenere la mozione di Nicola Zingaretti Voltiamo pagina. È tempo di ricostruire.
Il comitato per Zingaretti presenterà, a poche ore dal voto del 3 marzo, a iscritti e simpatizzati le ragioni del sostegno al candidato alla segreteria, evidenziando la necessità di unità e ricostruzione di un partito capace di stimolare la partecipazione, il dialogo, il confronto e la coesione.
Nicola Zingaretti, nella sua mozione Prima le persone, sottolinea la necessità di rinforzare la partecipazione alla vita politica di tutti i cittadini, con discontinuità con il passato, riconoscendo quanto è stato fatto ma anche provando a superare gli errori del passato e promuovendo una linee politica nella quale dovranno essere messi al centro del dibattitto i temi del lavoro, dei giovani, la difesa dei valori fondativi del nostro Paese, la volontà di costruire una società più giusta ed attenta verso i più deboli.
I comitati per Zingaretti di Urbino e provinciale, invitano tutti gli interessati a partecipare all’incontro e soprattutto a recarsi a votare domenica 3 marzo. Ecco i seggi nei quali sarà possibile votare il 3 marzo dalle 8 alle 21 a Urbino: Sede PD, Via Bocca Trabaria; Sede Pd Gadana, Via Valdazzo, Sala di quartiere di Mazzaferro, Sala comunale di Canavaccio, Sala civica del Forno a Schieti, Sala di quartiere della Piantata, Centro di aggregazione (ex asilo)) a Pieve di Cagna.
Possono votare tutte le elettrici e gli elettori che hanno compiuto i 16 anni. Si vota nel comune di residenza; per gli studenti e lavoratori fuori sede è possibile iscriversi ad altro seggio registrandosi al sito www.partitodemocratico.it nel quale sono presenti anche tutte le altre informazioni utili. 

Comitato Zingaretti per la Provincia di Pesaro e Urbino

Info e prenotazioni:
Federico 3479236059
Brunella 3331103903


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*