La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

CNA Pesaro, digitale, social media e web marketing. Ancora pochi giorni per iscriversi al corso di specializzazione

A tenerlo Sandro Giorgetti, il guru del settore che ha recentemente tenuto un seminario a “casa” Facebook

Sandro Giorgetti tiene il seminario sui social media a Roma Binario F di Facebook

Ancora pochi giorni (scadenza iscrizioni entro il prossimo 15 marzo), per il corso “Digitale, social media e web marketing” organizzato dalla CNA di Pesaro e Urbino.

Al centro dello stage formativo gli ormai famigerati social media e poi il digitale e il marketing; le indicizzazioni e il posizionamento nei motori di ricerca; le brand reputation; gli influencer marketing. Per chi si occupa di mercato e digitale è pane quotidiano; per molti invece è ancora materia da esplorare e soprattutto conoscere. Soprattutto per il mondo delle imprese, con particolare riferimento alle piccole. Ed è per questo che, sulla base dei precedenti incontri, CNA Comunicazione di Pesaro e Urbino assieme a Form.Art hanno organizzato un corso di 40 ore suddiviso in moduli.

Sandro Giorgetti tiene il seminario sui social media a Roma Binario F di Facebook

A tenere il corso sarà Sandro Giorgetti, Docente e Coordinatore Social Media Team della Fondazione Marche Cultura. Giorgetti, oltre a innumerevoli attestati e premi ottenuti nel corso dell’ultimo anno, è stato recentemente chiamato a tenere un seminario a BinarioF (lo spazio che Facebook ha messo a disposizione per lo sviluppo dell’economia digitale in Italia) a dimostrazione di come le sue competenze e la sua esperienza siano un punto di riferimento per i grandi player del settore, oltre che per le attività che necessitano di digitalizzarsi e di dotarsi di adeguati piani di Digital Marketing .

 

Ma vediamo il programma del corso. Nella fattispecie il Modulo 1 si occuperà del ruolo del digitale nel marketing; Modulo 2: La strategia digitale per le PMI; Modulo 3: Gli strumenti da utilizzare; Modulo 4: Indicizzazione e posizionamento attraverso il SEO ed il SEM; Modulo 5 L’ecosistema Google: Analytics, AdWords e Search Console: Modulo 6 E-Commerce e Mobile; Modulo 7 Il Blog aziendale: Content Marketing ed Influencer Marketing; Modulo 8 Strategie di Social Media Marketing. Modulo 9: I principali strumenti social; Modulo 10 Pianificazione di una Piano di Marketing Digitale.

Al termine del corso sarà rilasciato attestato da parte del Form.Art ente di formazione accreditato dalla Regione Marche.

Per informazioni e iscrizioni: [email protected]

 


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*