La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

Concessione contributo “una tantum” agli iscritti all’università, lavoratori o figli di lavoratori che sono da almeno 3 mesi in disoccupazione

Il Comune di Urbino informa che  sono aperti i termini del Bando per la concessione contributo  “una tantum” agli iscritti all’università, lavoratori o figli di lavoratori che sono da almeno 3 mesi in disoccupazione.   Possono presentare domanda gli studenti universitari residenti nelle Marche. La domanda deve essere presentata online entro il 16 aprile 2014.

 Mariella Cesaretti banner

Le domande saranno finanziate sulla base della graduatoria determinata dai valori ISEE, decurtati come da bando. La domanda di contributo deve essere presentata utilizzando la procedura di invio telematico e cartaceo, seguendo le istruzioni disponibili all’indirizzo internet pubblicato nella sezione bandi  del sito http://www.istruzioneformazionelavoro.marche.it. La compilazione online sarà attiva  fino al 16/4/2014. 

Urbino

Le domande in forma cartacea vanno trasmesse per raccomandata AR entro il 16/4/2014 compreso (fa fede il timbro postale), al seguente indirizzo:

 

REGIONE MARCHE

P. F.  ISTRUZIONE, FORMAZIONE INTEGRATA, DIRITTO ALLO STUDIO E CONTROLLI DI PRIMO LIVELLO

VIA TIZIANO, 44

60125 ANCONA

 

 


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*