La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

URBINO, questo sabato: verso la terza Repubblica: politica ed economia

Verso la Terza Repbblica, il programma

Grande kermesse politica ad Urbino. L’associazione studentesca Carpe Diem organizza la manifestazione “VERSO LA TERZA REPUBBLICA: Politica ed Economia”, per il giorno 28 marzo 2015 a partire dalle ore 9.45 presso la Sala Incisori del Collegio Raffaello di Urbino. La manifestazione verrà suddivisa in due dibattiti, il primo con titolo: “Quale futuro per le Marche?” che vedrà come ospiti consiglieri regionali e sindaci marchigiani, e il secondo con titolo: “L’Italia tra Renzi e Salvini” che avrà la presenza di politici di caratura nazionale.

Sono previsti infatti tra i tanti gli interventi degli ex ministri Mario Mauro e Gianfranco Rotondi, della parlamentare marchigiana del Partito Democratico Alessia Morani, dei senatori di Forza Italia Remigio Ceroni e Domenico Scilipoti Isgrò. Sarà inoltre presente il già parlamentare nonché  figlio dell’ex Presidente del Consiglio e per due volte Segretario della Democrazia Cristiana,  Alessandro Forlani.

Verso la Terza Repbblica, il programma

Verso la Terza Repbblica, il programma

Tra i rappresentanti del Consiglio Regionale Marche, saranno presenti il Presidente dell’Assemblea Legislativa Marche Vittoriano Solazzi, il Consigliere Regionale NCD Francesco Massi, le Consigliere di Forza Italia Graziella Ciriaci e l’urbinate Elisabetta Foschi.

Tra i sindaci saranno presenti, il sindaco di Pesaro Matteo Ricci, il sindaco di Urbino Maurizio Gambini, il sindaco di Vallefoglia e già senatore Palmiro Ucchielli, il sindaco di Cingoli e già senatore Filippo Saltamartini e il sindaco di Piobbico Giorgio Mochi. Sarà inoltre presente il Presidente onorario Verdi Marche Gianluca Carrabs.

La manifestazione verrà introdotta dal Presidente dell’associazione Carpe Diem, Senatore Accademico e Vicepresidente del Consiglio degli Studenti dell’Università degli Studi di Urbino, Martino Abbracciavento; e verrà condotta dal giornalista Michele Romano.

 

da:Associazione Carpe Diem


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*