La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

URBINO:Lucia Ciampi lascia il suo assessorato, al suo posto (forse) Elisabetta Foschi

Lucia Ciampi

Lucia Ciampi, Assessore alle Politiche Sociali e Istruzione del Comune di Urbino ha rassegnato le proprie banner SOLElUNA-TISANOREICA 2 POST EVENTOdimissioni. Lo ha fatto ieri 17 maggio e, forse, il suo ruolo sarà ricoperto dall’ex Consigliere Regionale Elisabetta Foschi, e attuale Consigliere Comunale di maggioranza che, non essendo stata eletta in Consiglio Regionale, non presenta più incompatibilità con il ruolo di Assessore comunale.

Sembrerebbe, che lo scorso anno, la Ciampi sia stata nominata Assessore proprio a causa di questa

Lucia Ciampi

Lucia Ciampi

incompatibilità, essendo Foschi Consigliere, nelle fila di minoranza in Regione. In attesa della nomina del nuovo Assessore, Lucia Ciampi, raggiunta telefonicamente, preferisce non rilasciare dichiarazioni, si dice serena e tranquilla per la scelta, anche se puntualizza che non si trova pienamente d’accordo con le linee del partito al quale appartiene (Forza Italia) riportate sulla stampa locale.

Niente più politica per Ciampi che non tornerà in Consiglio Comunale, almeno per il momento.


1 Commento on URBINO:Lucia Ciampi lascia il suo assessorato, al suo posto (forse) Elisabetta Foschi

  1. Siete molto buoni. La notizia doveva essere: perso lo stipendio da consigliere la sig.ra Foschi fa dimettere l’ass. Ciampi per prenderne il posto e lo stipendio. Lavorare sul serio è troppo faticoso e poco pagato.

Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*