La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

Week-end in Svizzera per i pensionati CNA di Pesaro e Urbino,St.Moritz, lago di Como e Trenino rosso del Bernina

E a fine mese organizzato visita guidata a Urbino dei pensionati CNA di tutte le Marche

I pensionati CNA alla stazione con il Trenino Rosso del Bernina.

Gita internazionale per i pensionati della CNA di Pesaro e Urbino.

Gli artigiani a riposo dell’associazione, dopo Civita di Bagnoregio, hanno scelto di trascorrere il week-end del 14 e 15 settembre a St. Moritz.

Il folto gruppo, prima di arrivare nella nota località svizzera, ha fatto visita al Lago di Como con visita in traghetto di Varenna e Bellagio. I pensionati hanno poi raggiunto la Valtellina nel centro turistico di Aprica. Il giorno successivo il gruppo è salito sul famoso Trenino rosso del Bernina (l’unico che arriva sino a 2.253 metri di quota a ruota libera senza cremagliera), con il quale ha raggiunto la famosa St.Moritz per un breve tour del lago e della cittadina svizzera (in foto i pensionati nella centralissima Sonne Platz).

I pensionati CNA alla stazione con il Trenino Rosso del Bernina.

Nel pomeriggio la visita è proseguita ai laghi della zona e a Passo Majola. Al termine della due giorni, il gruppo ha fatto rientro a Pesaro.

“Dopo la Puglia e Civita di Bagnoregio, è questa la terza escursione del 2019 – dice il presidente di CNA Pensionati, Giancarlo Sperindio – un anno che ci vedrà ancora protagonisti nei prossimi giorni quando ad Urbino arriveranno pensionati CNA da tutta la Regione. Nell’occasione abbiamo organizzato una visita guidata alla città, a Casa Raffaello e a Palazzo Ducale”.


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*