La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

Insieme per la ripartenza, accordo Cna Würth Sconti e vantaggi per le imprese associate

Cna e Würt Pesaro

Insieme per ripartire. La CNA di Pesaro e Urbino, aderendo ad un accordo nazionale, ha siglato una importante ed esclusiva convenzione con il gruppo Würth che agevolerà le condizioni di acquisto per le imprese in questa delicata fase di riavvio delle attività.

CNA ha definito infatti per l’intera filiera interessata ai prodotti di fissaggio e assemblaggio e che va dalle imprese della produzione, agli impiantisti dall’edilizia fino all’autoriparazione, un importante accordo con Würth, leader di mercato con oltre 100mila prodotti in gamma e oltre 250mila professionisti clienti in Italia.

La convenzione prevede per gli associati CNA uno sconto trasversale del 7% su tutti i prodotti acquistati presso i Punti Vendita Wurth e/o tramite E-shop e valido per tutti coloro che risultano tesserati e aderenti al sistema CNA.  Würth, a sua volta, fisserà con ciascun cliente degli obiettivi di fatturato al superamento dei quali verrà riconosciuto il 10%, del fatturato stesso in materiale omaggio.

“Per noi – afferma il segretario della CNA di Pesaro e Urbino, Moreno Bordoni – si tratta di un altro tassello importante che va ad integrare un pacchetto di vantaggi e di convenzioni per le aziende associate. Poter stringere un accordo con un gruppo importante come Würth, significa dare un aiuto ed un risparmio concreto alle nostre imprese in questo momento di estrema difficoltà per tanti settori compresi quelli della produzione, dell’impiantistica, dell’edilizia e dell’autoriparazione”.

Come fare per usufruire subito dei vantaggi dell’accordo? Semplice. Gli associati a CNA possono recarsi presso il punto vendita Würthdella provincia che si trova a Pesaro in Strada Montefeltro, 41 e registrarsi come clienti mostrando la tessera che rilascia il sistema CNA ServiziPiù. Oppure potranno farlo telefonicamente chiamando lo specifico numero di telefono dedicato ai nostri associati 06 90779800 o tramite mail scrivendo a [email protected] e fornendo i propri dati (ragione sociale, P.iva, nome della persona richiedente, ruolo e cellulare) e la provincia di residenza.

Prossimamente Cna di Pesaro e Urbino e Würth organizzeranno Webinar gratuiti ed eventi destinati alle imprese per abbattere gli sprechi; ridurre i costi e digitalizzare.

Le condizioni dell’accordo CNA non sono cumulabili con le condizioni di altri accordi.

Stamattina la firma dell’accordo con l’incontro nel punto vendita di Pesaro tra Moreno Bordoni, segretario della CNA di Pesaro e Urbino; Matteo Circolo, National Key Account Würth e il responsabile di sede Loris Carbonetti.

In foto: da sinistra il segretario della CNA di Pesaro e Urbino, Moreno Bordoni; il responsabile della sede Würth di Pesaro, Loris Cabonetti e Matteo Circolo, National Key Account di Würth


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*