La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

RAZZIE NEGLI ESERCIZI COMMERCIALI DI AUDITORE

AUDITORE-Nella notte si sono verificati due furti e un tentato furto, entrambi in attività commerciali.
Il negozio Perugini di Auditore è stato preso di mira dopo soli 8 mesi dall’ultimo furto. 2000 euro in tabacchi,200 euro in contanti presenti in una cassa secondaria, il bottino. “Per ora siamo riusciti a quantificare così il danno, ma avendo tanta merce è probabile che abbiano rubato anche alrtro. Inoltre, la porta di ingresso che era stata rinforzata questo inverno l’hanno piegata come burro.” Queste le parole di Mauro Perugini.
Hanno tentato di accedere anche all’attività adiacente, il bar Nuovo fiore, ma invano perchè Floriano, il titolare, ha installato delle speciali sicure in ferro alle finestre ideate assieme ad Adriano Bardeggia.
I malviventi si sono probabilmente spostati verso Casinina, la macelleria e rosticceria Ubaldi sulla Provinciale ha ricevuto la visita ladri; per non correre il rischio di essere visti si sono introdotti passando per l’entrata posteriore che da in un’angolo isolato di piazza Foro Boario. La titolare, Antonella, si è accorta questa mattina alle 6:30 trovandosi privata di alcuni prosciutti, formaggi, confezioni di polpa di pomodoro e delle monete non ben quanrificate in valore.


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*