La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

CUSTODIA CAUTELARE PER UN 46ENNE DI URBANIA E UN 3ENNE ALBANESE SENZA FISSA DIMORA. DENUNCIATO 57ENNE URBINATE

Nella mattinata del 29 ottobre 2013, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Urbino ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dall’Autorità Giudiziaria Urbinate a carico di A.M., cittadino italiano 46enne residente ad Urbania, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile del delitto di ricettazione.

In particolare nel mese di luglio 2013 gli Agenti del Commissariato, nell’ambito di un’operazione finalizzata al contrasto dei reati contro il patrimonio, traevano in arresto un cittadino albanese 37enne, senza fissa dimora in Italia ed il predetto A.M., sorpresi nella flagranza di furto di un ciclomotore. Nelle fasi successive all’arresto i Poliziotti effettuavano numerose perquisizioni domiciliari, rinvenendo un cospicuo quantitativo di refurtiva provento di furti in abitazioni della zona (refurtiva poi restituita ai legittimi proprietari). Per tale motivo i due soggetti ed una terzo soggetto, di anni 57, di nazionalità italiana, residente ad Urbino venivano denunziati in stato di libertà per ricettazione.

Nel periodo successivo l’Autorità Giudiziaria, sulla base dei solidi indizi raccolti dagli inquirenti nel corso delle indagini, emetteva il su citato provvedimento restrittivo nei confronti di A.M., ritenuto aver avuto nella vicenda un ruolo di maggior rilievo.

Il predetto, nella mattinata del 29 ottobre scorso, veniva rintracciato dagli Agenti nei pressi della sua abitazione ed espletate le formalità di rito, posto agli arresti domiciliari.

 

 

Polizia

 


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*