La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

PICCOLI SPACCIATORI CRESCONO. LA GUARDIA DI FINANZA DI PESARO FERMA GIOVANI PUSHER.

Avevano droga pronta in diverse dosi per essere spacciata, durante il sabato sera, nei pressi di una nota discoteca della zona. Tre ragazzi, provenienti dalla vicina Romagna, sono stati denunciati dalla Compagnia della Guardia di Finanza di Fano nel corso di uno dei molteplici servizi che vengono svolti per prevenire e reprimere il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nei pressi del casello autostradale di Marotta, i finanzieri, insieme a due unità cinofile provenienti da Ancona, hanno fermato per un controllo un’autovettura condotta da una giovane, poco più che ventenne, di Rimini, con a bordo altri tre coetanei provenienti dalla stessa zona. La conducente dell’automezzo ed una dei tre accompagnatori, appena notato che il cane antidroga si dirigeva nella loro direzione, hanno spontaneamente esibito ai militari alcuni involucri contenenti marijuana, che custodivano nelle borsette. Pertanto, i militari hanno condotto i giovani in caserma, per gli ulteriori accertamenti di rito. Ed è stato proprio a seguito delle perquisizioni personali e locali (queste ultime effettuate presso due delle loro abitazioni), che è stato rinvenuto il maggiore quantitativo di droga frazionato in piccoli involucri idonei a confezionare  singole dosi unitamente a numerosi “francobolli” di L.S.D. pronti per essere smerciati nei pressi della citata discoteca.

In totale, alla fine, sono stati sequestrati più di 20 grammi di anfetamine sia in polvere che in capsule e pasticche, quattro dozzine di “francobolli” di L.S.D., un centinaio di semi di cannabis,  quasi 50 grammi di marijuana e alcune dosi di hashish, oltre alla strumentazione atta al confezionamento.

I tre responsabili sono stati, quindi, deferiti all’Autorità Giudiziaria di Pesaro.

 

Foto Guardi di Fiananza Pesaro 30-10-2013


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*