La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

ARRESTATO 29ENNE PESARESE PER SPACCIO: CON SE QUASI 200 GRAMMI DI COCAINA

Il personale della Squadra Mobile e dell’Ufficio Volanti della Questura di Pesaro e Urbino, ha tratto in arresto S.A., cittadino italiano di anni 29, residente a Pesaro, incensurato, in quanto sorpreso nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il ragazzo è stato bloccato nei pressi del casello autostradale di Pesaro, che nella circostanza si trovava a transitare alla guida della sua autovettura Fiat Punto.

Nella circostanza gli Agenti, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, che alla richiesta di esibire i documenti d’identità appariva insolitamente nervoso ed impaziente, decidevano di approfondire il controllo, estendendolo anche al veicolo.

La perquisizione dell’abitacolo portava alrinvenimento di un involucro contenente cocaina per un peso complessivo lordo di grammi 84,5, ai quali si aggiungevano ulteriori 102,5 grammi della medesima sostanza, suddivisi in due involucri, che venivano recuperati e sequestrati nell’abitazione del predetto, unitamente a n. 3 bilancini di precisione ed altro materiale, comprovante l’attività di spaccio.

Si ritiene che il quantitativo di droga sequestrato,per un valore al dettaglio di circa 20mila euro, fosse destinato al mercato locale e pronto ad essere smerciato durante il periodo festivo in corso.

Per quanto sopra esposto S.A. veniva tratto in arresto ed associato alla Casa Circondariale di Villa Fastiggi. L’arresto veniva successivamente convalidato dall’Autorità Giudiziaria che disponeva la custodia cautelare in carcere.


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*