La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

Con Federico Scamucci per parlarecdi turismo

Federico Scaramucci

Lunedì 24 febbraio alle 18:00 presso la sede del comitato Urbino Cambia (ex- Makkia) Federico Scaramucci dialogherà con Andrea

Lunedì 24 febbraio alle 18:00 presso la sede del comitato Urbino Cambia (ex- Makkia) Federico Scaramucci dialogherà con Andrea Gnassi, sindaco di Rimini; Maurizio Mangialardi, sindaco di Senigallia; Matteo Ricci, candidato sindaco di Pesaro.
Mariella Cesaretti banner
Il tema: Sindaci, turismo e valorizzazione strategica del territorio. Il turismo è un argomento centrale nel programma di Federico Scaramucci,ma in realtà  lo è per molte amministrazioni, ottenere la chiave interpretativa per rendere il turismo perno dell’economia di un territorio, implica che lo si affronti da un punto di vista strategico, ovvero come leva di sviluppo legata al contesto del patrimonio artistico, culturale e ambientale di un distretto.
Federico Scaramucci
A tale scopo è importante che i sindaci di comuni geograficamente vicini cooperino per un pianificare l’agenda degli eventi attrattivi e impieghino le proprie risorse in maniera sincrona e coordinata, solo così si potrà pensare all’avvio di una nuova politica di marketing turistico, anche in chiave internazionale. Lunedì sera il candidato sindaco di Urbino, Federico Scaramucci, illustrerà il suo progetto innovativo e sancirà i primi formali accordi con gli attori delle amministrazioni delle più importanti città turistiche della Riviera Adriatica.  


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*