La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

Primarie PD Urbino i risultati e i commenti a caldo

I candidati alle Primarie PD di Urbino 2014

URBINO-E’ terminato lo spoglio dei 10 seggi seminati  nel ducato: 1355 voti per Giorgio Londei (36.37%), 1147 voti per Maria Clara Muci (30.78%), 615 voti per Piero Sestili (16.51%) e 567 voti per Federico Scaramucci (15.22%).

I candidati alle Primarie PD di Urbino 2014

I candidati alle Primarie PD di Urbino 2014

Si andrà al ballottaggio per una manciata di voti tra i candidati Londei e Muci domenica 16 marzo. Le modalità di voto saranno, e i seggi, non subiranno variazioni e potranno votare anche gli elettori che oggi non si sono presentati alle urne.

Mariella Cesaretti banner

Abbiamo sentito a caldo i 4 candidati alle Primarie PD Urbino 2014 sui risultati ottenuti alle urne:

Giorgio Londei:”ringrazio tutti, ringrazio per l’affetto dimostratomi da tutti i cittadini di Urbino e delle frazioni. Sono grato alla città. Mi sento legittimato dal buon esisto delle Primarie a continuare. Il risultato mi fa capire che i cittadini sono soddisfatti  del mio passato governo sulla città. Un bravi anche ai candidati che hanno ottenuto il terzo e quarto posto. Ora si dovrà cercare il dialogo con tutti loro”

Domani mattina cosa farà:”Incontrerò e rafforzerò il rapporto con i cittadini, e li inviterò a partecipare al ballottaggio.”

Maria Clara Muci: “Sono soddisfatta, felice, contenta! Ringrazio tutto il mio comitato e tutti gli elettori. “

Domani che farà:” domani mattina mi riposo un po’ e inizierò subito a lavorare per il ballottaggio del 16 marzo.”

Piero Sestili:” sono contento perché in un mese di campagna elettorale ho ottenuto il 3 posto e spendendo meno di 1000 euro. Una campagna sotto tono ma dove non sono mancati i contenuti, che alcuni dei miei competitor hanno ripreso.”

Domani che farà:”domani al lavoro di buon ora, mi apettano degli ospiti/colleghi di Grenoble.”

Federico Scaramucci:”Abbiamo iniziato a costruire il cambiamento per la città. La nostra campagna elettorale è stata alla luce del sole . I cittadini hanno preferito votare chi si chiude fra le quattro mura della città.  Il PD vince se esce dalle segrete stanze . Questo è una dato che deve far riflettere il Partito Democratico.”

Domani cosa farà:”domani tornerò alle mie attività lavorative  e continuerò con il mio percorso di rinnovamento.”

TeleGianna communication

I cittadini che si sono recati alle urne, per scegliere il candidato alle Primarie, sono stati  3726; il segretario PD di Urbino, Gianfranco Fedrigucci, si dice soddisfatto dell’affluenza ai seggi.


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*