La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

VIENNA : Successo per le Marche e la Provincia al Work shop di Aspin 2000

Amerigo Varotti. Direttore Confcommercio Pesaro Urbino

 

Ventitre agenzie di viaggio e tour operator e ventisei giornalisti hanno partecipato ai due eventi organizzati a Vienna , presso l’Hotel Fleming’s , da Aspin 2000 , l’Azienda speciale della Camera di Commercio.

Mariella Cesaretti banner

I primi hanno incontrato gli operatori turistici della nostra provincia in un work shop durante il quale sono state presentate offerte e proposte commerciali e , successivamente , tutti hanno partecipato alla presentazione della Regione Marche e della Provincia effettuata dal Vice Presidente della Camera di Commercio Amerigo Varotti.

varotti greco colonnelli

Il grande fascino di una Regione ” all’infinito” , la bellezza di Urbino e di Gradara , l’unicità di Pergola e dei Bronzi Dorati , la Fano romana , Pesaro Città della Musica , il ROF e il Macerata Opera Festival , Gabicce Mare e la sua cicloturistica , l’eno gastronomia ( con i vini dell’azienda Di Sante di Fano)  hanno riscosso un grande successo e vivo apprezzamento da parte di tutti i convenuti.

Amerigo Varotti. Direttore Confcommercio Pesaro Urbino

E Varotti è soddisfatto : ” le Marche e la nostra Provincia non hanno nulla da invidiare ad altre mete italiane più note. Quando vengono presentate , quando vengono illustrate le varie offerte ed opportunità , nasce subito l’interesse e la voglia di ” incontrarle”. Abbiamo avuto  molte richieste ed anche la stampa specializzata parlerà di noi”.

La missione in Austria – organizzata con Regione Marche ed Enit – era iniziata con un  briefing per gli operatori italiani condotto da Andrea Colonnelli di ENIT Vienna sull’analisi e le tendenze del mercato austriaco.” Dai dati presentati – ricorda Varotti – si conferma la validità della programmazione di Aspin 2000 : l’Austria , malgrado sia un Paese relativamente piccolo e con pochi milioni di abitanti ( 8 circa) è al 5° posto tra le Nazioni per arrivi in Italia ( dopo Germania , USA , Francia e Gran Bretagna). ”

TeleGianna communication

Alla serata ha partecipato , portando i saluti dell’Ambasciatore , il Primo Consigliere dell’Ambasciata d’Italia, Gianluca Greco.


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*