La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

Il PD Vallefoglia precisa:siamo nella lista Democratici per Vallefoglia, l’unico e vero Centro-sinistra, con candidato Ucchielli Sindaco.

In riferimento alle continue dichiarazioni sui quotidiani di alcuni esponenti di liste a noi avverse ci preme precisare:

Mariella Cesaretti banner

Se veramente c'era qualcuno che dormiva notti insonni pur di concorrere alle primarie ci chiediamo per quale motivo non abbia raccolto le firme per farle. Siccome non avremmo potuto ignorarle, ci chiediamo se non l'abbiano fatto per utilizzare le primarie quale pretesto e unico argomento di discussione. Cominciamo a credere che il trio FGB (Formica/Goffi/Bernardini), che manovra da dietro le quinte, abbia premeditato questa 'mancanza' per poi convincere qualche baldo giovane alla causa, la loro causa. Il Pd non e' un partito personale. Non te ne crei uno su misura. Ci entri, lavori, porti le tue idee e se ti sei guadagnato una tua credibilità' puoi ambire ad un ruolo condiviso con la base. Chi fa il contrario non ci interessa e non puo' spacciarsi per PD. Noi come PD di Vallefoglia siamo nella lista Democratici per Vallefoglia, l’unico e vero Centro-sinistra, con candidato Ucchielli Sindaco.
Palmiro Ucchielli

Palmiro Ucchielli

La lista con tanti volontari sta lavorando ad un progetto a lungo termine per cogliere tutto il potenziale della fusione e farne un esempio. In questa campagna elettorale stiamo coinvolgendo tanti giovani e donne dando spazio alla loro creativita'. 
PD Vallefoglia
Tante sono le donne che si sono avvicinate a questa nuova esperienza portando con sé la pragmaticità che le contraddistingue lanciando idee e progetti innovativi. Ai giovani, poi, è facile spiegare che quando non puoi sbagliare l'esperienza e' fondamentale. Proprio ieri uno di questi ragazzi ci ha detto: “ai giovani non interessa quanti anni ha chi guida un progetto. A loro interessa il progetto e che chi lo guida abbia la credibilità per portarlo avanti”. E' stato un grande incoraggiamento a proseguire e a continuare a lavorare insieme a loro per fare di Vallefoglia una città che sia baricentro tra Pesaro e Urbino.

PD Vallefoglia

Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*