La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

Snoopy Volley, le atlete ricevute in Provincia da Ricci e Seri dopo la conquista del titolo regionale “under 16”

La squadra pesarese rappresenterà le Marche alle finali nazionali di Modena

Mariella Cesaretti banner

PESARO – Dopo essersi aggiudicata il titolo regionale “under 16”, la quadra dello Snoopy Volley è stata ricevuta in Provincia dal presidente Matteo Ricci, dall’assessore allo Sport Massimo Seri e dal presidente del Coni provinciale Alberto Paccapelo, che hanno consegnato alle atlete un attestato formulando un “in bocca al lupo” per il prossimo importante appuntamento che le attende a giugno, le finali nazionali di Modena dove rappresenteranno le Marche.

Snoopy Volley Ricci e Seri

Le giovani, che hanno vinto tutte le 18 gare provinciali e 5 su 6 gare regionali, erano accompagnate dagli allenatoriStefano Gambelli e Luca Nico e dai presidenti della squadra Barbara Rossi e Giancarlo Sorbini.

“L’attestato – ha detto Matteo Ricci – vuole essere un piccolo riconoscimento per i successi che avete ottenuto. Dobbiamo a tutti i livelli riconoscere l’impegno, la fatica ed il talento che ci sono nel nostro territorio. Grazie a questa squadra, tante giovani hanno potuto esprimere negli anni le loro capacità. Merito anche dei vostri allenatori, che non sono solo quelli che vi fanno sgobbare, ma vi aiutano a crescere”.

Snoopy Volley Pesaro

“Questa provincia – ha evidenziato l’assessore Massimo Seri – ha avuto sempre grandi soddisfazioni dal volley femminile. Dietro al progetto Snoopy ci sono dirigenti illuminati, attenti non solo all’aspetto agonistico ma anche ai valori che lo sport rappresenta. Le vostre vittorie ci riempiono di orgoglio, sappiamo che sono frutto di impegno e sacrificio”.


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*