La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

E’ alleanza: Crespini correrà con Gambini

URBINO-Maria Francesca Crespini correrà per il comune di Urbino con Maurizio Gambini e la sua coalizione “Adesso Governiamoci”.

Mariella Cesaretti banner

“Cut Liberi Tutti” boccone prelibato e ricercato in questa settimana di alleanze e strategie ha deciso di correre con Gambini e di portare in casa “Adesso Governiamoci” il suo 14.18% che l’ha portata sul podio nelle elezioni dello scorso 25 maggio.

Cut liberi tutti

Soddisfatta la Crespini, che  in caso di vittoria sarà eletta vice sindaco con deleghe al turismo, commercio e attività produttive e potrà contare su una squadra di 3 consiglieri sui 10 della maggioranza. “In questo modo i cittadini avranno un peso importante e garantiremo il controllo di ciò che si farà all’interno del comune, in piena democrazia.”

Maria Francesca Crespini

Maria Francesca Crespini

Un’alleanza con il PD non è stata possibile?

“Abbiamo ricevuto offerte importanti ma io non me la sentivo di rientrare nel PD dopo le vicende di questa estate, anche perchè è sempre un salto nel vuoto. Comunque ne ho parlato con i ragazzi di” Cut Liberi Tutti” e anche loro hanno preferito appoggiare Maurizio Gambini. Un’altra idea c’era on i 5 Stele: unirci e avere un assessore PD. Idea sfumata perchè incompatibile con lo statuto del Movimento. Mi sento di ringraziare Maurizio Gambini della proposta, convinta dell’importanza del mio gruppo e del nostro peso.”

urbino veduta


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*