La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

13enne sorpreso a fumare marijuana. Le operazioni del programma “Estate Sicura”.

Immagine di repertorio, internet

Immagine di repertorio, internet

Ieri pomeriggio a Fano, il personale del Commissariato fanese ha sorpreso un 13enne intento a fumare marijuana in via Simonetti, in zona Lido.Il ragazzino avrebbe consegnato la droga ai poliziotti e dichiarato di averla acquistata poco prima per 5€.

Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio predisposti dal Signor Questore di Pesaro e Urbino, anche su imput del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, per l’intera stagione estiva, è stato programmato uno specifico servizio di pattugliamento del  litorale pesarese ad opera della Squadra Nautica della Polizia di Stato di Rimini, che, nella circostanza, impiegherà due moto d’acqua, al fine di garantire la sicurezza in mare dei bagnanti e di segnalare l’eventuale consumazione di reati in genere.

Tale servizio si completa con un potenziamento contestuale dei controlli di polizia volto a contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale e della contraffazione dei marchi, che interesserà le vie di accesso alle spiagge cittadine.

L’ottimizzazione dei predetti servizi sarà completata nei prossimi giorni e nel corso del prossimo mese, con l’impiego di cospicui nuclei del Reparto Prevenzione Crimine, che integreranno le già predisposte attività di controllo della Questura, al fine di rendere più sicuro il soggiorno dei villeggianti e garantire maggiore serenità ai residenti.

Polizia

Ieri 12 agosto, la Squadra Nautica della Polizia di Stato di Rimini, in servizio di pattugliamento sul tratto di mare antistante Pesaro, all’ altezza dello stabilimento nr. 39 (V.le Trieste lato sud), soccorrevano due cinquantenni del posto che si trivavano in gravi difficoltà in quanto sbalzati in acqua dai loro natanti (rispettivamente un catamarano ed una deriva), che a causa di un copo di vento si erano ribaltati. Nella circostanza i Poliziotti con le moto d’acqua in dotrazione, raggiungevano rapidamente i due uomini, li assitevano, quindi li aiutavano a girare le loro imabarcazioni ed a risalire a bordo.


2 Comments on 13enne sorpreso a fumare marijuana. Le operazioni del programma “Estate Sicura”.

  1. Ogni tanto aggiornate l’immagine dell’articolo, sempre quella annoia! Coinvolgete di più con nuove foto negli articoli

    • Ciao Federico,
      grazie mille per il consiglio. Ne terremo sicuramente conto!! Buon proseguimento con i programmi di telegianna.it 😉

Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*