La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

Quella curva maledetta sulla 3bis, rimasta vittima la vettura di TeleGianna

Ennesimo incidente all'ingresso della zona industriale di SanLeo Nuovo a Casinina, coinvolta l'automobile di TeleGianna

CASININA-Come è ormai consuetudine dopo o durante una pioggia in quel tratto della Provinciale 3bis, all’imbocco della zona industriale SanLeo Nuovo di Casinina, un’automobile rimane coinvolta in un incidente che potrebbe risultare mortale.IMG_2863

Questa mattina, poco dopo le 10, la vettura colpita è stata proprio la nostra, noi che tante volte abbiamo documentato gli incidenti avvenuti sul quel tratto. Fortunatamente niente di grave, qualche danno alla macchina e un grande spavento, ma la dinamica non è sempre la stessa: l’auto slitta, finisce nella carreggiata opposta, si rigira su se stessa e si va ad incastrare nella scarpata. foto incidente 15 10 2014Non è colpa della velocità, almeno in questo caso  (il contachilometri non superava i 50km/h), nemmeno di una strada sconosciuta, ma di un tratto stradale particolarmente impervio e pericoloso a causa della situazione meteo.

Chissà se anche per questo tratto stradale si dovrà aspettare il morto, proprio come nella curva all’ingresso di Marcatale dove lo scorso aprile ha perso la giovane maestra di Novafeltria.

 


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*