La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

Dalla Soprintendenza al bar…a casa degli amici. Denunciato per truffa aggravata cittadino di Urbino

Il 58enne impiegato presso Palazzo Ducale si intratteneva con amici o effettuava commissioni personali in orario di lavoro e senza convalidare l'assenza dal posto di lavoro

URBINO-Dopo oltre una settimana di intensa attività di polizia giudiziaria, con appostamenti mirati e pedinamenti, effettuati da parte di personale della locale Polizia Giudiziaria e della Polizia Scientifica, il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Urbino ha deferito all’Autorità Giudiziaria un cittadino urbinate per il reato di truffa aggravata, con l’aggravante della continuazione nel reato.

L’uomo, 58enne, dipendente della soprintendenza, nel corso delle verifiche effettuate dagli Agenti di download (1)Polizia in oltre sette giorni di appostamenti, è stato visto uscire più volte dalla sede di lavoro durante l’arco dell’orario lavorativo, con punte anche di quasi tre ore sulle sei totali, e recarsi presso bar, attività commerciali e private abitazioni.

La collaborazione prestata in tal senso da parte della Soprintendenza ha permesso così di evidenziare come il dipendente, nel corso dell’attività lavorativa, effettuasse uscite ingiustificate, senza passare il proprio badge nell’apposita feritoia, e di fatto così senza interrompere il rapporto lavorativo con l’azienda.

Continuano ulteriori accertamenti, disposti dalla locale Autorità Giudiziaria.

 


1 Commento on Dalla Soprintendenza al bar…a casa degli amici. Denunciato per truffa aggravata cittadino di Urbino

  1. Leggendo questo articolo farei presente alle autorità il personale del comune e non solo del doppio lavoro che fanno e di quanti dipendenti del comune che si recano al supermercato nelle ore di lavoro

Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*