La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

URBINO: sorpreso mentre spacciava nella propria camera ai collegi. Sospesa la licenza ad un locale del centro storico

I controlli del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Urbino hanno portato, con la collaborazione dell’ERSU, a scoprire l’attività di spaccio di un 24enne salentino all’interno della propria camera all’interno dei collegi universitari. La collaborazione con l’ERSU ha permesso di sorprendere il ragazzo con circa 200grammi di Marijuana e Hashish e l’occorrente per il confezionamento.

pubblicità

pubblicità

L’operazione avvenuta lo scorso 21 gennaio ha visto ieri, 22 gennaio, il processo per direttissima del ragazzo. 1 anno di reclusione, pena sospesa, e il pagamento di una multa di 3000€.

Rimarrà chiuso, per volontà dei gestori, fino al 31 gennaio il circolo al quale il Questore di Pesaro e Urbino aveva sospeso la licenza di somministrazione di alcolici e alimenti a seguito di episodi di disordine pubblico; come risse e un accoltellamento, furti e il sovraffollamento del locale, in quanto associazione culturale, l’ingresso è riservato ai soli tesserati.

Il dottor Simone Pineschi, dirigente del Commissariato ducale, avvisa che verranno implementati i controlli, specie nei giovedì notte, per garantire la pubblica sicurezza e il rispetto dell’ordinanza comunale che vieta il consumo degli alcolici a più di tre metri dai locali. Potrebbero, continua Pineschi, essere interessate anche le abitazioni private qualora vengano organizzate feste che vanno a interferire con la quiete pubblica.


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*