La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

Durante (M5S):300 milioni di euro per i cittadini e non per salvare la politica

Henry Domenico Durante M5S

Nelle Marche che immagino 300 milioni di euro andrebbero investiti per politiche di tutela del cittadino. Significa investimenti in lavoro, famiglia, PMI, sicurezza delle scuole, sicurezza del territorio e sanità.

Oggi invece leggo i quotidiano locali e trovo dichiarazioni di Marcolini che mi appaiono scioccanti. Sembra Michele Placido nel film “Viva l’Italia” in cui un politico malato di apoplessia non controlla i freni inibitori raccontando tutto ciò che gli passa per la testa.

300 milioni di euro in 3 anni, pari al costo ipotizzato per l’Ospedale unico, utilizzati per aiutare la politica che non sa far quadrare i conti pubblici?

Henry Domenico Durante M5S

Henry Domenico Durante M5S

17,5 milioni di euro, soldi nostri, dei nostri sacrifici, utilizzati per salvare la Provincia di Pesaro dalla gestione di Ucchielli e Ricci?

E come se non bastasse poi li ritroviamo a ricoprire altre cariche come se nulla fosse!

Con 17,5 milioni di euro avremmo avuto modo di sistemare il problema delle liste d’attesa e della sanità provinciale in generale, o la carenza di personale medico-infermieristico, avremmo messo in sicurezza il territorio evitando danni al primo accenno di pioggia, trovato soldi per aiutare le famiglie che vivono sotto la soglia di povertà evitando la chiusura di ben 700 imprese nel 2014!

Queste sono le Marche che io voglio e che il M5S vuole. Sono quelle in cui l’amministratore che non sa fare il proprio dovere paga i danni e non si fa scudo dei cittadini utilizzando i soldi delle tasse per pagare i debiti di investimenti errati (come per esempio i derivati tossici della Provincia…)*.

Col M5S al governo della Regione sicuramente avremo maggiore rispetto dei soldi provenienti dai sacrifici di tutti i cittadini smettendola di coprire gli errori delle amministrazioni.

Henry Domenico Durante (Candidato Consigliere Regionale M5S Pesaro)


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*