La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

MONTECALVO IN FOGLIA, ancora provinciale allagata. Il sindaco Paganelli:”chiediamo indicazioni più precise e la chiusura se necessaria”

Con la pioggia continuano i disagi, e anche questa mattina (26 marzo), la superstrada 3 è rimasta chiusa, dalla prima mattina alle 14 circa, all’altezza de “Il Crinale” per l’esondazione del fiume Foglia. Oltre ai disagi della strada chiusa al traffico, quello delle indicazioni non molto chiare. All’altezza del bivio per le Pantiere,  molti cittadini e delle persone che con quella strada “ci lavorano”, hanno lamentato l’inesattezza dei cartelli “strada chiusa”, a farlo anche il sindaco di Montecalvo in Foglia Donatella Paganelli. “Bisogna che dalla Provincia posizionino dei cartelli che diano delle indicazioni più precise su e come transitare per le località dell’entroterra.” La Provinciale 3 è un’importante arteria  praticata ogni giorni da tanti automobilisti e camionisti che vedendo tali cartelli potrebbero sentirsi disorientati. “Questa mattina ho scritto una lettera a Provincia, Polizia provinciale e Consorzio di Bonifica delle Marche-continua il sindaco Paganelli “per evidenziare lo stato di disagio che vivono i cittadini. Nella lettera gli ho anche invitati a fare della chiusura della tangenziale un evento eccezionale e non abituale.”

Quest’anno i disagi sembrano molto più frequenti nel territorio comunale, ci sono almeno due frane a Montecalvo in Foglia che peggiorano di settimana in settimana.


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*