La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

URBINO: SABATO SANTO CHIUSI GLI UFFICI COMUNALI CAMBIA LA VIABILITA’ PER LE MANIFESTAZIONI PASQUALI

Gli Uffici comunali rimarranno chiusi nel giorno del “sabato santo” (4 aprile) precedente la domenica di Pasqua, la disposizione di chiusura riguarda anche l’Ufficio Anagrafe, Protocollo e Stato Civile (per eventuali decessi l’Ufficio Stato Civile risponde al numero 3464971271). Tutti riprenderanno regolarmente l’attività martedì 7 aprile.

In occasione delle manifestazioni pasquali cambiano anche le regole per la circolazione e la sosta nelle vie e nelle piazze del centro storico, lo ha stabilito il Comando di Polizia Municipale attraverso l’ordinanza n. 22 del 31 marzo.Urbino

Ecco le modifiche che si attueranno da sabato 4 aprile a lunedì 6 aprile: dalle 8 alle 22 divieto di circolazione e sosta per tutte le categorie di veicoli compresi autorizzati, residenti ed invalidi, eccetto i mezzi di soccorso in Piazza della Repubblica, Corso Garibaldi, via Veneto, Largo San Crescentino; dalle 8 alle 22 divieto di circolazione in via Bramante e in via Raffaello; dalle 8 alle 22 divieto di sosta in via Raffaello (tratto dall’intersezione con via Bramante fino all’intersezione con Piazza della Repubblica); dalle 8 alle 22 in via Cesare Battisti (tratto sotto le plance per l’affissione) sosta riservata ai taxi; dalle 8 alle 22 i residenti autorizzati a sostare in Corso Garibaldi potranno sostare lungo la Camminata Carlo Bo, primo tratto zona Pincio.

Inoltre dalle 7 del 4 aprile alle 22 del 6 aprile divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli, fatta eccezione dei commercianti partecipanti alla manifestazioni pasquali muniti di autorizzazione, in via dei Morti lato sinistro nel tratto da Porta Lavagine alla S.S. 73 Bis (n. 20 posti auto) e in via delle Mura (n. 20 posti auto).


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*