La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

REGIONALI, BALDELLI: “ORDINE ARCHITETTI E COLLEGIO GEOMETRI PER LA CANDIDATA PD, CHE BRUTTA FIGURA ELETTORALE!”

Il programma dell'evento

Di pungente ironia la denuncia di Antonio Baldelli, candidato in Consiglio regionale per Fratelli d’Italia, sollecitato da alcuni architetti e geometri perché denunciasse alla pubblica opinione quello che sta accadendo.

“Il PD dispone, l’ordine degli architetti e il collegio dei geometri della nostra provincia provvedono: si faccia campagna elettorale per la compagna Vagnerini!”.

Antonio Baldelli

Antonio Baldelli

Prosegue la nota ironica di Baldelli: “Nemmeno la geniale penna di Giovannino Guareschi, creatore di Peppone e Don Camillo, avrebbe mai immaginato una storia simile.

Una vicenda che – si badi bene – non accade nella bassa emiliana di 50 anni fa ove è ambientata la saga del prete e del sindaco comunista, bensì avviene nel 2015 nelle terre del Montefeltro.

Ordine degli architetti e collegio dei geometri, insieme appassionatamente, promuovono per i loro iscritti un convegno gratuito con la presenza nientepopodimeno che dell’arch. Raffaella Vagnerini “candidata consigliere regionale” del PD.

Così infatti recita la brochure, con tanto di intestazione di ordine e collegio, inviata tramite email a tutti gli architetti e geometri del Montefeltro e dintorni.

La candidata PD avrà il compito di aprire il convegno, ossia di salutare i presenti e chissà… magari anche quello di distribuire i propri santini elettorali.

Una pubblicità elettorale con tanto di regalo: i partecipanti al convegno saranno infatti omaggiati di 2 crediti formativi!

Il programma dell'evento

Il programma dell’evento

No comment: gli organismi di rappresentanza di geometri e architetti, che dovrebbero rappresentare le istanze professionali e non quelle del partito di Renzi, si trasformano nella formidabile macchina da guerra di occhettiana memoria!

A questo punto sorgono spontanee alcune domande.

Accetteranno in silenzio i geometri e gli architetti della nostra provincia che le loro quote annuali d’iscrizione vengano utilizzate per pubblicizzare il PD alle prossime elezioni regionali? Questa “réclame” rispetta la par condicio, è conforme alla normativa che disciplina il funzionamento di ordini e collegi o dovrà intervenire la commissione disciplinare?”

Conclude Antonio Baldelli: “Ancora devono salire al governo della regione (speriamo che ciò non avvenga mai perché l’esperienza di questi ultimi anni ci è stata più che sufficiente!) e già si comportano come i padroni dell’intera regione, persino di ordini e collegi.

Dio ci salvi da questo PD, anzi ci salvino gli elettori marchigiani!

Dimenticavo, lo slogan del candidato PD Vagnerini è: l’altro modo di far politica!”.

da:Antonio Baldelli (candidato al Consiglio Regionale)


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*