La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

REGIONALI ’15-Raffaella Vagnerini: “Il voto giusto per una Realtà ideale”

Raffaella Vagnerini

Raffaella Vagnerini, candidata per il Consiglio regionale, dopo due mesi di campagna elettorale a Urbino e

pubblicità

pubblicità

nel territorio, tra la gente, ha chiuso con una festa, venerdì 29 maggio a Urbino (Piazza delle Erbe, ore 18) con i tanti amici e sostenitori. “E’ stato un tour meraviglioso – dichiara Raffaella Vagnerini-. Gli incoraggiamenti e gli apprezzamenti sono arrivati da tutte le parti, dall’agricoltore e dal sindacalista, dall’infermiere come dai professionisti. Essere all’altezza dei loro sogni e delle loro speranze è la vera ragione che mi ha spinto a fare 50 incontri pubblici in queste settimane, e raccontare come è possibile lasciarci alle spalle la crisi economica e di fiducia”.

Lavoro, imprese, formazione, Università e diritto allo studio: sono tanti i temi che Vagnerini ha affrontato con i cittadini e con gli operatori del settore. La proposta che Vagnerini ha fatto a Luca Cersicioli per

Raffaella Vagnerini

Raffaella Vagnerini

candidare Urbino a Capitale Europea dei Giovani 2019 è stata accolta con entusiasmo dal candidato a Presidente, soprattutto con l’obiettivo di mettere a frutto il potenziale di idee, di creatività e di energia che hanno le decine di migliaia di giovani che frequentano le scuole, gli istituti di alta formazione e l’Università. E, poi, ancora, servizi essenziali e dignità, sicurezza del territorio, viabilità, dissesto idrogeologico e trasporti: su questi temi di grande rilevanza per il territorio, Vagnerini ha avuto il sostegno aperto e pieno da parte di David Sassoli, vicepresidente del Parlamento Europeo, a Urbino il 7 maggio, per sostenere la candidatura di Vagnerini. Raffaella conclude: “Urbino può e deve condividere con tutta la provincia un percorso che ci veda, uniti, diventare il punto di riferimento regionale per il diritto allo studio, la cultura, la qualità della vita e le eccellenze che sapremo rappresentare insieme”.

da:Raffaella Vagnerini (Candidata al Consiglio Regionale)


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*