La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

PRIMA L’ITALIA FANO-POST ELEZIONI:”Massimo sostegno a Baldelli anche se non sarà in Regione. Spacca un vero suicidio.”

Stefano Pollegioni-portvoce Prima l'Italia Fano

Il 31 Maggio i cittadini della provincia di Pesaro ed Urbino sono stati chiamati alle urne per il rinnovo del Consiglio Regionale .

pubblicità

pubblicità

Come si temeva l’astensionismo non è mancato poiché le persone ormai logorate dalla crisi economica e dal taglio indiscriminato dei servizi si allontanano sempre più dalla PoliticaPurtroppo le forze alternative al Centro Sinistra si sono presentate divise.
Personalismi e lotte di parte hanno fatto emergere un centro destra litigioso e disattento alla domanda di cambiamento.
Non potevamo accettare l’idea che Spacca potesse essere il cambiamento ma, bensì, un vero suicidio.
In questo quadro così complesso la vera alternativa di cambiamento e di rottura con le lobbies e le clientele è stata ben rappresentata dal polo formato da FDI e Lega Nord che hanno corso insieme.
Per chi la pensa diversamente, dando colpe per giustificarsi, la serietà e la coerenza hanno comunque contraddistinto e premiato, dal voto, tale scelta anche se nella nostra Provincia, nonostante il voto preferenziale raggiunto soprattutto da Antonio Baldelli di FDI/AN (4.850 preferenze), non ha fatto scattare il seggio grazie ad una legge elettorale Regionale assurda, che ha favorito candidati con molti meno voti a cui vorrei consigliare di non gridare vittoria anche perché i risultati nella politica sono comunque importanti.

Stefano Pollegioni-portvoce Prima l'Italia Fano

Stefano Pollegioni-portvoce Prima l’Italia Fano

Nella Provincia di Pesaro e Urbino noi di “Prima l’Italia” abbiamo sostenuto con convinzione la candidatura di Antonio Baldelli, voluta con forza dalla stessa Giorgia Meloni che ne conosce lo spessore.
Antonio Baldelli si è sempre dimostrato tenace e combattivo capace di difendere gli interessi delle città costiere con la stessa forza con cui ha difeso l’entroterra soprattutto, ma non solo, sul tema della Sanità e della difesa del territorio dalla speculazione.
Crediamo che Baldelli sia la figura più indicata a rappresentarci, in futuro, con la sua onestà, esperienza e lungimiranza nella nostra Provincia (non più felice) anche se non sarà presso la Regione Marche.
Siamo convinti che la coerenza e le capacità di Antonio Baldelli siano il miglior biglietto da visita per dare nuova linfa al percorso politico attraverso il quale poter continuare la battaglia per il bene del territorio e dei cittadini guardando avanti.

da:Stefano Pollegioni (Consiglio direttivo “Prima L’Italia” Pesaro Urbino)


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*