La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

FERMIGNANO:scoperta coltivazione di marijuana in casa.PESARO:due straniere rubano catenina a un 75enne.

la piccola serra

Nel pomeriggio del 3 giugno a Case Bruciate  di Pesaro,un 75enne mentre lavorava nel proprio orto, è stato avvicinato da un donna di circa 30anni, che, con accento straniero, gli chiedeva informazioni stradali.

pubblicità

pubblicità

Ottenuta risposta, la donna con la scusa di voler ringraziare l’anziano per la sua gentilezza, ha estratto dalla tasca una collana cercando di mettergliela al collo come ringraziamento per le informazioni fornite.
L’uomo, resosi conto che in realtà l’intenzione della 30enne era quella di sfilargli la collanina d’oro che indossava in bella visita, ha iniziato a divincolarsi cercando di allontanarsi.
Il tentativo dell’uomo di sottrarsi , però, è stato vanificato dall’intervento di una complice della donna, all’apparenza poco più anziana di quest’ultima. Le due sonoriuscite a strappare la collanina d’oro dal collo della vittima e a darsi alla fuga su una vettura station wagon di colore nero, lasciata parcheggiata poco distante.
Sono in corso indagini a cura della Polizia di Stato, finalizzate all’identificazione ed al rintraccio delle due donne.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo pomeriggio alle 13 circa, il personale del Commissariato di Urbino ha smascherato una coltivazione di marijuana negli scantinati dell’abitazione di una coppia di Fermignano. Una piccola serra ma ben fornita, una delle piante ritrovate superava il metro di altezza. A casa dei due italiani, lui 45enne lei 30enne, è stato inoltre rinvenuto il materiale per il confezionamento, 17 grammi di hashish, 4,5 grammi di cocaina suddivisa in due dosi e circa 300 divisi in piccolo mazzetti e ritenuti provento dell’attività. Mentre era in corso la perquisizione, alla porta dell’abitazione,hanno suonato il campanello due persone, a accoglierli gli uomini in borghese della squadra guidata dal dott. Simone Pineschi. Forse i due erano interessati alle attività che si svolgevano nell’abitazione, visto che uno ha precedenti legati agli stupefacenti, mentre l’altro è noto alle forze dell’ordine come assuntore. La coppia è stato denunciata in stato di libertà.


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*