La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

VALLEFOGLIA: DA VENERDì ALLE 19, DIVENTA CITTA’ DEGLI ANFITEATRI

Nella serata di venerdì 26 giugno 2015 alle ore 19,00 le musica della Banda G. Santi Colbordolo di

Pubblicità

Pubblicità

Vallefoglia e dei Tamburini della Corte dei Mamiani daranno il via all’inaugurazione dello splendido “Anfiteatro dei poeti” presso il monumento La Vecchia Fonte a Sant’Angelo in Lizzola di Vallefoglia.
Con questi ultimi lavori si è quindi recuperato il monumento e nello stesso tempo si è ricreato un area a parco a monte dello stesso monumento che sarà sia di utilizzo pubblico oltre a consentire spettacoli teatrali e musicali all’aperto. Il complesso ricollega concretamente il Comune di Vallefoglia con il comune di Monteciccardo, nel cui territorio è ubicata Villa Monti, della quale storicamente faceva parte la Fonte e l’idea della Giunta Comunale è proprio quella di intitolare l’anfiteatro a “Giulio Perticari e Costanza Monti”.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Dopo l’anfiteatro “Giuseppe Carloni” di Bottega, questo diventa il secondo anfiteatro della Città di Vallefoglia e sono quasi ultimati i lavori del terzo anfiteatro in Piazza Europa che la Giunta intende intitolare a “Paolo Volponi”.
La città di Vallefoglia, sottolinea il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, sta dunque affinando sempre più la propria offerta turistica anche in vista dell’imminente stagione estiva.

da:Comune di Vallefoglia


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*