La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

STORIA, ROCK E SINFONIA: UN CONCERTO PER SANTA VERONICA IL 4 LUGLIO

Aperta la prevendita dell’evento previsto il 4 luglio in piazza a Mercatello sul Metauro

E’ aperta da venerdì 26 giugno la prevendita del concerto previsto il 4 luglio a Mercatello sul Metauro dal titolo “Queen’s Symphonies. The show must go on”. La serata evento, inserita nel ricco programma di manifestazioni in onore di Santa Veronica Giuliani, è un viaggio musicale tra storia, rock e sinfonia.

Pubblicità

Pubblicità

Uno spettacolo dedicato al leggendario gruppo inglese, che ripercorrerà il percorso della band e la complessa e affascinante vicenda umana ed artistica del leader del gruppo, Freddie Mercury.
Uno show articolato che vedrà sul palco l’Orchestra Sinfonica Rossini di Pesaro, diretta dal Maestro Roberto Molinelli, il Coro del Teatro della Fortuna Agostini di Fano, i musicisti della Zero Crossing band – Accademia di Musica, i vincitori del Festival Giovani per la Musica, le voci recitanti e le immagini salienti degli avvenimenti che hanno accompagnato una tra le band di maggior successo della storia della musica, che si stima abbia venduto oltre 300 milioni di dischi.
In scaletta alcuni tra i più grandi successi in un crescendo di emozioni da One Vision a We will rock you; passando per I want it all e Innuendo, fino a Bohemian Rapshody e Somebody to love.
“Queen’s Symphonies. The show must go on” vedrà salire sul palco di Mercatello sul Metauro: Roberto Molinelli, direttore e arrangiatore11705190_891121214294621_7087831290731882812_n
Orchestra Sinfonica Rossini; i Solisti, vincitori del Festival Giovani per la Musica
Coro del Teatro della Fortuna Agostini; Mirca Rosciani, maestro del coro
Zero Crossing; Fabrizio Bartolucci e Giuseppe Esposto, voci recitanti; Claudio Salvi, concept e testi.
L’evento sarà il concerto inaugurale del Festival Musica&Musica giunto quest’anno alla sua decima edizione.
Per info: Ufficio Turistico Mercatelllo, tel. 0722 89114 – 346 5148444


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*