La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

AUDITORE: auto impazzita in via Roma. Evitata una strage

Persiane e vasi rotti sulla traettoria della Fiat Punto

Sono giornate movimentate ad Auditore, questa mattina alle 12 in via Roma un incidente. Fortunatamente si è evitato il peggio.

Gabriella, già reduce di un’incidente lo scorso novembre in zona Poggio ad Auditore, questa mattina ha percorso la strada in discesa con la macchina in folle, quindi con freni e sterzo disabilitati. Ha percorso la strada costeggiando il muro e distruggendo 3 contatori del gas. Durante la corsa della Fiat Punto, miracolosamente illesa la signora Rita che si trovava nella traettoria della vettura e per una frazione di secondo, con scatto pressoché felino, a non essere investita.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nel frattempo in via Roma una forte nuvola di gas metano ha avvolto le abitazioni e fortunatamente si è evitato il peggio, visto che in alcune case si trovava il gas acceso, luci accese e in un’appartenento 2 bombole di ossigeno. Sul posto il maresciallo Alfredo Severini dei Carabinieri di Tavoleto, i Vigili del Fuoco di Macerata Feltria e il 118 di Mercatino Conca. Ad estrarre la donna al volante il sindaco di Auditore Giuseppe Zito. Sembrerebbe che alla donna fosse stata da poco rinnovata la patente.


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*