La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

AUDITORE: ancora nessuna conferma sulla natura del sangue sulla statua della Madonnina di Lourdes

Il sindaco di Auditore Giuseppe Zito smentisce:”Non sono arrivati i risultati ufficiali da parte dei medici legali di Ancona”, medici che giovedì pomeriggio hanno eseguito i test sui rivoli rossi apparsi sulla statua della Madonnina di Lourdes. La notizia apparsa questa mattina su alcune pagine di quotidiani locali potrebbe quindi, stando alle dichiarazioni del sindaco, infonfondata, perché ancora il primo cittadino di Auditore non è venuto a conoscenza di risultati effettivi che dimostrerebbero la natura di quel tessuto ematico comparso sulla statua. Sembrerebbe che siano necessari ulteriori giorni per scoprirlo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il mistero rimane aperto e s’infittisce, intanto tanti i fedeli e non, anche da fuori regione, che stanno raggiungendo il paese per vedere lo stano fenomeno.

LE IMPRESSIONI DEI PRESENTI


2 Comments on AUDITORE: ancora nessuna conferma sulla natura del sangue sulla statua della Madonnina di Lourdes

  1. Goffredo Samory // Luglio 11, 2015 a 12:41 pm // Rispondi

    Bisognerebbe vedere se è solo un fenomeno isolato o se si ripeterà!

  2. Caro Francesco vedendo e ascoltando il tuo servizio ,deduco che la gente è molto confusa,la Fede non è una piadina che si acquista al mercato e tanto meno la si fa ad uso e consumo come ( s Rita ) Si è vero che ogni uno di noi a bisogno di quel che si è perso negli anni ,l’egoismo ormai ci a travolti e le conseguenze le stiamo pagando poco a poco.Io mi auguro che vero o falso queste Lacrime ci facciano riflettere nel nostro PROSSIMO che è la forza trainante della vera FEDE. Un saluto IO

Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*