La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

Ottaviani Luca: un pilota per Vallefoglia

Al Centro Commerciale “Le Cento Vetrine” di Morciola di Vallefoglia, sabato 25 luglio 2015, alle ore 11,00, il Sindaco Palmiro Ucchielli ha presentato il pilota Luca Ottaviani, 21 anni, impegnato nel Campionato Italiano Velocità nella Classe 600 Super Sport.

PUBBLICITà

PUBBLICITà

Dalla prossima gara del Mugello sulla carenatura della Yamaha n. 111 di Ottaviani comparirà il logo della Città di Vallefoglia.
“Il nostro territorio, da sempre sensibile allo sport, ha precisato Palmiro Ucchielli, ha trovato in Luca il suo testimonial per quanto riguarda il motociclismo e noi lo ringraziamo per averci dato la possibilità di promuovere la nostra terra. Posso dire che Luca è un buon pilota, ma come tutti sanno da noi i piloti crescono bene!”.
Sull’onda dell’entusiasmo e tra gli applausi dei tanti presenti il Sig. Ridolfi, Presidente del Moto Club Grassetti di Montecchio, si è pubblicamente impegnato a dare una mano alla crescita di Luca Ottaviani per la stagione 2016.

Un momento di sabato al centro commerciale Le Cento Vetrine di Morciola di Colbordolo

Un momento di sabato al centro commerciale Le Cento Vetrine di Morciola di Colbordolo

“Un grazie a tutti, ha detto un emozionato Luca Ottaviani, per l’affetto e l’attenzione che mi avete dedicato: avere la mia Città con in testa il Sindaco e i suoi Assessori che si interessano al mio futuro agonistico mi rende felice e io farò tutto quanto mi è possibile per portare alto il nome della Città di Vallefoglia sui circuiti di tutt’Italia e in un paio di gare anche in Europa”.

La prima gara con il logo di Vallefoglia sulla carena della moto di Ottaviani il 10 e 11 ottobre prossimo sul circuito internazionale del Mugello: un sincero e calorosissimo “in bocca al lupo”, pertanto, da parte del Sindaco e di tutta la cittadinanza.


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*