La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

Macerata Feltria’s Got Talent: grande successo. Da martedì lo speciale di TeleGianna

Moreno Galavotti

Grande successo di esibizioni e di pubblico per la quinta edizione del Macerata Feltria’s Got Talent, il talent show organizzato dalla pro loco dell’antica Pitinum Termahe, ormai appuntamento fisso dell’estate.

22 artisti, dilettanti e professionisti si sono esibiti sul palco del teatro Angelo Battelli, artisti che si sono

cimentati in discipline come canto, danza e danze acrobatiche, recitazione e molto altro ancora. La frizzante conduzione del barzelettiere Bicio e della coreografa Cristina ha introdotto le performance e intrattenuto la platea interna ed esterna (grazie alla proiezione di TeleGianna).

Direttamente dal Gos Talent nazionale, l’illusionista Mattia Favaro, che non solo si è esibito fuori concorso ma ha anche ricoperto il ruolo di presidente di giuria, e Elisa Lamberti che ha partecipato all’ultima edizione nazionale, in onda su Sky Uno, che ha aperto la serata.

A vincere la quinta edizione del talent show declinato nella versione Maceratina, un’opera dell’artista Andrea da Montefeltro, 500E e una targa; la send artist, volto di Rai YoYo, Simona Gandola.

Non perdetevi lo speciale on.line su www.telegianna.it e nel nostro canale YouTube da martedì.

Tanta la soddisfazione degli organizzatori che ringraziano i partecipanti, il pubblico, i tecnici e ch ha reso possibile l’ottima riuscita della serata. L’appuntamento è per l’edizione 2016!

 

Questo slideshow richiede JavaScript.


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*