La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

Il Pd di Urbino ribadisce il risultato positivo raggiunto a tutela delle esigenze dell’ERSU di Urbino

UN IMPEGNO MANTENUTO GRAZIE ALL'AZIONE DEL PD: PER IL COLLEGIO TRIDENTE DI URBINO, LA REGIONE FINANZIA L'INTERO IMPORTO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA, ovvero 4.150 milioni di euro

Una veduta aerea dei collegi universitari di Urbino

“Siamo felici di aver appreso che la Regione Marche finanzierà l’intero importo della manutenzione straordinaria e messa in sicurezza del Collegio Tridente di Urbino, pari a 4,150 milioni di euro”, precisa una nota del Partito Democratico di Urbino.
La Giunta regionale ha integrato recentemente con 1,050 milioni, la precedente somma di 3,1 milioni, stanziata, lo scorso mese di agosto, nell’ambito del piano di recupero dei collegi universitari marchigiani (Buon Pastore, Macerata e Tridente).

Una veduta aerea dei collegi universitari di Urbino

Una veduta aerea dei collegi universitari di Urbino

Le nuove risorse disponibili provengono da economie dell’ex fondo Fas, consentono di completare i lavori inizialmente previsti, superando una serie di difficoltà amministrative che ostacolavano la realizzazione dell’intervento.
“E’ un’operazione che riporta giustizia a ciò che che Spacca aveva tolto. Ora sono state riconsegnate a Urbino le risorse che necessitavano e rivendichiamo il grande merito del Presidente Ceriscioli, del PD. Mentre Gambini sosteneva ciecamente senza prospettive Spacca alle Regionali, noi abbiamo lealmente supportato un progetto politico di appoggio al Presidente Luca Ceriscioli, ed ora quel sostegno vede i suoi frutti attraverso i finanziamenti necessari per ultimare l’intervento, garantendo la piena funzionalità alla struttura universitaria. Ringraziamo anche l’Assessore Loretta Bravi per l’impegno e la serietà che sta dimostrando. ”

da:Segreteria PD Urbino – Gruppo Consiliare PD Urbino


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*