La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

Festa della castagna di Lunano 2015: il programma

pubblicità

Torna da questa sera, fino a domenica, un delle manifestazioni più apprezzate della provincia di Pesaro e Urbino. La festa della castagna di Lunano propone il giusto mix di divertimento e gusto: dagli spettacoli e i concerti in piazza e nelle numerose cantine, alla cucina tipica senza dimenticare i meravigliosi dolci a base di castagne di Lunano, vera goduria per i più golosi.

pubblicità

pubblicità

Da venerdì 16 aprono gli stand gastronomici e le cantine dove si potrà gustare anche l’ottimo vino di visciole, vera specialità del paese. In piazza alle 22 il concerto de Il Diavolo e l’Acqua Santa.

Sabato 17 ottobre, alle ore 10:30, inaugurazione della palestra polivalente adiacente al plesso scolastico e apertura degli stand gastronomici. alle 14 il Team Bike Lunano organizza una passeggiata in mountain bike tra i castagneti. Dalle 17 il profumo delle caldarroste inebrierà le vie di Lunano. Dalle 20:30 in piazza la musica de Gli Amin del Kun.  Alle 22 live dei Nobraino, mentre da mezzanotte tutti in pista con dj Zac e Billy. Disponibile servizio di navetta gratuita, info: 327 69 59 745.

Domenica 17 ottobre dalle 9 i commercianti per le vie del paese, apertura degli stand dei dolci e gastronomici. Dal pomeriggio artisti di strada e musica fino a sera. Apertura cantine dalle 14:30.

Tutta la festa si svolge al coperto, ad ingresso gratuito.In ogni momento sarà possibile gustare ottime castagne arrosto e del buon vino novello.

Tutti i dettagli nella pagina Facebook della proloco

Sfoglia il libretto della festa!

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*