La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

de.Sidera, Fermignano 25 novembre:”Ma l’ amore? “

Mercoledì 25 novembre è la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Si celebra da sedici anni e già nel 2000 l’ allora Segretario generale ONU Kofi Annan la definì come violazione più vergognosa dei diritti umani.
Questa giornata non va celebrata solo perché una donna ogni tre giorni viene uccisa dal partner o ex partner.

O perché la violenza di coppia è la prima causa di morte per le donne tra i 16 e i 44 anni.
L’ associazione de.Sidera ritiene che questa giornata va celebrata come segno di rispetto e omaggio a tutte quelle donne che con forza e tenacia sono riuscite ad uscire dal ciclo della violenza, a tutte quelle donne che sono state tradite dalla persona che diceva di amarle, e a tutte quelle donne e uomini che tutti i giorni cercano di combattere la violenza di genere con i loro mezzi.locandina 25 novembre

Noi vi invitiamo a prendere parte alla nostra iniziativa, venire ad ascoltare le narrazioni di Mal- Amore.
La nostra intenzione è quella di condurvi nel terreno emotivo della violenza, ascoltare queste tragiche storie e riflettere.

Non parleremo di numeri.
Parleremo di persone.
Di come si subisce, di come si rimane, di come se ne esce.
L’ appuntamento è alle ore 21,00 presso l’ enoteca “Brillo Parlante” via N. Sauro Fermignano con “Ma l’ amore? – storie di mal amore- “

de.Sidera Associazione di psicologia e sessuologia Via Anna Frank, 51 61033 Fermignano (PU) [email protected] – blog: desiderapsico.wordpress.com – cell. 348/6516339


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*