La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

IsmAngelo: sabato 5 dicembre dalle 21:30 serata in ricordo di Ismaele Lulli a Sant’Angelo in Vado

Ismangelo, Sant'Angelo in Vado 5 dicembre 2015, 21:30

Il territorio ancora con Ismaele e mamma Debora, questa sera dalle 21:30 al bocciodromo di Sant’Angelo in Vado. Dopo il successo per “Il Montefeltro con Ismaele” sabato 14 novembre a Montefiorentino, una nuova serata con ingresso a offerta per raccogliere fondi in ricordo di Ismaele, giovane cittadino valesse, barbaramente ucciso lo scorso luglio.

Ismangelo, Sant'Angelo in Vado 5 dicembre 2015, 21:30

Ismangelo, Sant’Angelo in Vado 5 dicembre 2015, 21:30

Musica con Valeria Visconti, Mattia Sciascia, Valter Schiavi, Claudia Gallanti, Andrea e Francesca Agostini,

e Arianna Cleri. Poesie di Artemisia Bartolini e Gastone Cappelloni, spettacolo con il cabaret di Bicio e Pino e ballo. Ivan Cottini che, assieme alla maestra di danza Bianca Maria Berardi, ha studiato una nuova coreografia “off limits”. Lo stesso Cottini prima di precipitarsi per la sua esibizione, alle 22:15 circa, sarà dalle 16 a Villanova di Montemaggiore al Metauro alla castagnata e apertura dei mercatini natalizi per raccogliere fondi da destinare ad AISM (Associazione italiana sclerosi multipla), con diretta su Radio Fano.

La serata al Bocciodromo si svolgerà sotto la regia di Maurizio Cirilli con voce di Francesco Belfiori e la conduzione di Flavio Fabbri. Un grande evento di solidarietà organizzato da Comune, Proloco e in collaborazione con le altre associazioni cittadine. Non mancherà un saluto ad Elena, la giovane chef di Sant’Angelo in Vado, malata di sclerosi multipla, amica e compagna di battagli con Ivan, scomparsa prematuramente la scorsa settimana.ù

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

 

 


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*