La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

“Settebello” per il Galà dello Sport della provincia di Pesaro e Urbino

Al via le votazioni on-line per l’evento organizzato dalla Pindaro Eventi

Gala dello Sport Pesaro e Urbino 2016

Con il nuovo anno torna puntuale il tradizionale e atteso appuntamento con l’evento “Galà dello Sport della Provincia di Pesaro e Urbino” la cui serata conclusiva si svolgerà a Pesaro il 19 Gennaio 2016 presso l’Hotel Flaminio.Logo PINDARO EVENTI

Dopo aver contattato sindaci ed assessori allo sport dei comuni della provincia, presidenti di federazioni sportive, giornalisti, uomini di sport, l’Associazione culturale PINDARO dei fratelli Spagnuolo, organizzatrice della manifestazione, ha dato il via alle votazioni on-line degli sportivi inseriti in “nomination”: 9 categorie, 36 candidati agli “oscar”, ben 4 premi speciali.

Da giovedì 7 Gennaio e fino alle ore 24 del 13 Gennaio 2016, sarà possibile votare sul sito www.pindaroeventi.it. Un progetto ambizioso che vuole dar giusta vetrina allo sport provinciale.

Nonostante le persistenti difficoltà economiche, grazie alla passione di praticanti e dirigenti, lo sport continua a svolgere una fondamentale funzione sociale e di traino turistico per il nostro territorio. Molte sono le punte di eccellenza raggiunte da atleti e da selezioni della nostra provincia. Atleti di fama internazionale e nazionale che portano in giro per il mondo il nome della Provincia di Pesaro e Urbino. Un legame importante quello tra sport e territorio, confermato dalla recente candidatura della città di Pesaro al titolo di “Città europea dello Sport 2017”, riconoscimento conteso tra comuni che hanno una popolazione tra i 25.000 ed i 500.000 e possono dimostrare un impegno costante e innovativo nella promozione dello sport.

Qualche scatto dell’edizione 2015

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

L’obiettivo della PINDARO EVENTI è quello di presentare al grande pubblico chi si è contraddistinto nel 2015 per tenacia, risultati e capacità.

Saranno premiati durante la settima edizione del Galà dello Sport:

Gala dello Sport Pesaro e Urbino 2016

Gala dello Sport Pesaro e Urbino 2016

_miglior atleta uomo dell’anno;
_miglior atleta donna dell’anno;
_miglior squadra dell’anno;
_miglior settore giovanile dell’anno;
_miglior giovane dell’anno;
_miglior realtà/società emergente dell’anno;
_miglior allenatore dell’anno;
_miglior dirigente dell’anno;
_ miglior evento sportivo dell’anno.

Previsti anche quattro premi speciali: Premio alla carriera, Premio PINDARO, Premio Panathlon e Premio Giuria di Qualità.

L’Associazione Culturale PINDARO ringrazia per la preziosa e fondamentale collaborazione il Comune di Pesaro, il CONI Regionale e Provinciale e il Panathlon International Club.

Si ricorda inoltre che la serata avrà inizio alle ore 21 con INGRESSO GRATUITO.

Per informazioni: mandare una mail a [email protected] oppure visitare il sito www.pindaroeventi.it


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*