La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

Luca Ceriscioli a Urbino questa sera per la campagna informativa “La strada delle riforme”

Questa sera, martedì 1 marzo 2016, alle ore 21, il Presidente Luca Ceriscioli sarà a Urbino, al Collegio Raffaello.  Si tratta di una delle prime tappe della campagna informativa “La strada delle riforme” che prevede una serie di incontri nei maggiori comuni marchigiani. Con il Presidente Ceriscioli, saranno presenti il segretario PD Marche Francesco Comi e il capogruppo PD del consiglio regionale Gianluca Busilacchi. Parteciperanno inoltre i consiglieri regionali della provincia Andrea Biancani, Renato Claudio Minardi Federico Talè e Gino Traversini. L’iniziativa “La strada delle riforme” è stata pianificata con l’obiettivo di illustrare la riforme avviate dalla giunta Ceriscioli.  Ceriscioli_1Marzo2016

L’incontro è rivolto agli amministratori e ai cittadini interessati a conoscere l’attività della regione e – come affermato dal segretario Comi nel corso della presentazione dell’iniziativa –  “l’obiettivo è attraversare tutte le Marche iniziando  questa prima tornata, che prevede nove tappe, con i comuni nei quali abbiamo rilevato più bisogno di confronto. Il PD non ha paura del confronto, non ha timore di misurarsi sui temi, anche difficili, che le riforme impongono e soprattutto vuole essere il motore del cambiamento, guidare da protagonista il percorso delle riforme”. Secondo il capogruppo Busilacchi  è necessario “stare sui territori per far emergere con chiarezza le priorità da qui al 2020”.
Il PD urbinate sottolinea che la scelta di organizzare uno dei primi incontri de “La strada delle riforme” proprio nel nostro territorio è un segno tangibile della sensibilità e del rispetto del Presidente e della Giunta verso le aree interne della nostra provincia e rappresenta una metodologia di governo regionale innovativa e trasparente.


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*