La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

CONFESERCENTI, borse Lavoro: dalla Regione Marche un’opportunità per gli over 30

Un’opportunità lavorativa e di riqualificazione professionale dedicata agli over 30: è ciò che mette a disposizione la Regione Marche attraverso Borse Lavoro che si avvalgono delle risorse del Fondo Sociale Europeo, destinate a soggetti disoccupati, residenti sul territorio regionale, che abbiano compiuto il trentesimo anno di età e non compiuto il sessantacinquesimo e che siano in possesso di una certificazione I.S.E.E. riferita all’ anno 2015 non superiore a 18.000 euro.

Ogni Borsa Lavoro –sono 265 quelle disponibili per la provincia di Pesaro e Urbino, 1000 in totale per le Marche- ha una durata di 6 mesi da svolgersi in un’azienda di qualsiasi settore operante nel territorio provinciale, durante la quale è prevista l’erogazione di un’indennità forfettaria mensile di 650 euro lordi. L’intervento riveste, quindi, un’importanza significativa, sia per i lavoratori, sia per le aziende del territorio che intendono inserire in organico nuovi dipendenti.CONFESERCENTI

La scadenza per accedere al bando è il 30 settembre. Per ottenere informazioni ed assistenza nella presentazione della domanda è possibile contattare tutte le sedi Confesercenti oppure Cescot Pesaro (tel. 0721.21421 – [email protected] -Francesca Carboni).


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*