La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

CNA (PU): alimenti e bevande a ottobre parte il corso che abilita alla somministrazione

Parte lo stage organizzato da CNA e FormArt per l’ottenimento dei requisiti professionali per la somministrazione. Ancora aperte le iscrizioni

CNA Pesaro e Urbino

Servire alimenti come brioche, un panino, dell’affettato o semplicemente un piatto di pasta. Oppure preparare un caffè, spinare una birra, servire un vino o dell’acqua. Sono operazioni che vediamo compiere ogni giorno ma che necessitano di una apposita qualifica.

Per questo la CNA di Pesaro e Urbino ha organizzato un corso valido ai fini della somministrazione e vendita di Alimenti e Bevande.

Si tratta di un corso formativo che serve a svolgere gli adempimenti normativi essenziali per svolgere l’attività: il corso è obbligatorio per tutti coloro che intendono avviare un’attività di commercializzazione al pubblico di alimenti e bevande all’interno del proprio locale, ma anche per coloro che, già titolari di attività alimentare artigiana, vogliono acquisire tale autorizzazione per migliorare l’offerta ai propri clienti.

CNA Pesaro e Urbino

CNA Pesaro e Urbino

Il corso di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, disciplinato dalla Legge regionale n° 30/2005, è stato organizzato da Form. Art e CNA di Pesaro e Urbino accreditata come ente di formazione dalla Regione Marche.

Per quanti volessero ottenere l’abilitazione alla somministrazione di alimenti e bevande, sono aperte le iscrizioni.

Ancora pochi i posti a disposizione (iscrizione fino al 10 ottobre).

Informazioni: 345-9596283 oppure 0721 426122 [email protected]


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*