La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

AccademiA (Casinina):“AccademiA Fashion Night – La prima grande notte del 2017”. Sabato 28 gennaio

Il locale è pronto per iniziare il 2017 in grande stile. Sabato 28 gennaio va in scena “AccademiA Fashion Night - La prima grande notte del 2017”.

AccademiA, 28 gennaio 2017

La prima serata dell’anno alla discoteca AccademiA di Casinina di Auditore sarà in grande stile. Sabato 28 gennaio, a partire dalla mezzanotte, la pista si trasformerà in un elegante passerella. Abiti da sera e lingerie, avvolti da un’atmosfera glamour e audace. Tanta bellezza è dunque pronta per ammaliare il pubblico AccademiA anche grazie ai fantastici lavori di body painting e ad una sorprendente performance acrobatica. Dopo l’apertura natalizia, che ha richiamato un grande numero di giovani provenienti da tutta la provincia e non solo, lo staff AccademiA è pronto per stupire nuovamente tutti, ancora una volta con innovazione e qualità dei contenuti artistici. Tante novità. La proprietà è intenzionata a riportare le grandi serate estive nella discoteca principe della movida pesarese. Alvaro Boscarini, attivissimo e in prima linea nella gestione, sta già lavorando con la sua squadra agli appuntamenti per l’estate, all’aperto e con la coreografia della mitica piscina che tanto ha fatto sognare negli anni ’90. “Stiamo mettendo a punto un calendario anche per la bella stagione, AccademiA sarà sempre più un locale per tutto l’anno. La nostra discoteca diventerà anche luogo per il territorio. Presto tante novità”. Anche sabato le parole d’ordine saranno divertimento e la sicurezza. Quattro sale sorvegliate da servizio security, presenza del personale della Croce Rossa e ambulanza, ingresso vietato ai minori di 16 anni, bar aperto fino le ore 3 con consumazioni alcoliche solo per maggiorenni.

Ogni sala un sound per tutti i gusti:

AccademiA, 28 gennaio 2017

AccademiA, 28 gennaio 2017

-Main Room: ANDREA ALOIGI, ZACK, DARKO, Resident Voice : NICOLA FRATERNALI, special voice ALEX F e sexy animation tutta la notte.

-Trash Room:(over 20): GIANNO, SCATO e da Radio Studio Piu’ , WALTER MASSA

– Rock Room: UELFO SELECTA e KERO

-NEW PRIVEÈ: Reggaeton, Latinhouse, balli di gruppo ANGEL LOPEZ By los diablos

Tutti gli aggiornamenti sugli appuntamenti e gli scatti più belli delle serata sono disponibili nella pagina Facebook, Discoteca Accademia.

Per informazioni, tavoli, prevendite e corriere da tutta la provincia: 331 313 7029 – 334 31 59 735


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*