La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

Tanta commozione al doppio incontro con l’associazione Ema Pesciolino Rosso a Sassocorvaro per sensibilizzazione sulle droghe

Ema Pesciolino Rosso, a Sassocorvaro l'11 maggio 2017

L’11 maggio un doppio appuntamento  all’Omnicomprensivo “Montefeltro” di Sassocorvaro con il sociale. Si è parlato di droghe e delle loro conseguenze, spesso irrimediabili. Due incontri ad alto valore per alunni e genitori con l’obiettivo di sensibilizzare sulle tematiche legate alle sostanze stupefacenti: alle 10.30 e alle 20.30. All’auditorium comunale ha partecipato papà Gianpietro Ghidini della fondazione “Ema Pesciolinno Rosso” nata dopo la perdita del figlio EmanueleHanno partecipato più di 250 ragazzi, che hanno seguito con partecipazione e commozione il racconto di papà Gianpietro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“L’incontro si è concluso con un momento straordinario, quando i ragazzi hanno sentito il desiderio di salutare papà Gianpietro abbracciandolo affettuosamente. Questo ha dimostrato quanto il messaggio sia arrivato in modo diretto e intenso ai ragazzi e contemporaneamente è stata un’ulteriore conferma per lui nel continuare questa missione cominciata quattro anni fa”, il commento delle insegnati organizzatrici.

Per tutte le informazioni legate all’associazione: www.pesciolinorosso.org

 


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*