La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

Bike Therapy Pergola: grandi risultati e promozione del territorio. L’Asd al CosmoBike Show di Verona

Bike Therapy Pergola 2017

Sudore e risultati prestigiosi, valorizzazione e promozione del territorio. Continua a tutto campo l’attività dell’Asd Bike Therapy Pergola, grande protagonista nelle tante gare disputate ma anche fuori.
In questa prima stagione il Bike Therapy Pro Team sta inanellando prestazioni maiuscole, con podi a ripetizione. E quando non si piazzano tra i primi tre, i bikers pergolesi riescono lo stesso ad essere protagonisti.
Alla Marathon dei Colli Albani, che si svolta domenica a Genzano Romano, ultima prova del Marathon Tour (Campionato Nazionale delle più importanti marathon italiane), Leopoldo Rocchetti, primo al Gran premio della montagna, ha chiuso al quarto posto.
Precedentemente, diversi ragazzi del team hanno presso parte anche alla 3Epic – Tre Cime Lavaredo MTB Marathon.
Percorso impegnativo quanto suggestivo, e grandi nomi al via. Il Bike Therapy si è tolto l’ennesima importante soddisfazione grazie al 24esimo posto di Rocchetti e al nono di Jennifer Fiori.

Bike Therapy Pergola 2017

Gare ma non solo. Da sempre l’Asd è impegnata in altre attività, come corsi di guida sicura in mountain bike con maestri nazionali e internazionali, tour con guide per far conoscere il territorio, organizzazione di eventi, in primis cicloturistiche.
Per far conoscere il “mondo” Bike Therapy, per la prima volta parteciperà al CosmoBike Show, la grande fiera della bicicletta, dedicata a ciclismo, bike tourism e mobilità sostenibile. Il grande evento si terrà a Verona dal 15 al 18 settembre e l’Asd sarà presente con un proprio stand per illustrare ai tantissimi visitatori, ben 60mila nel 2016, l’attività che svolge durante l’anno, progetti e il territorio in cui opera.
“Abbiamo deciso di partecipare a questa importantissima fiera – spiega il vicepresidente Luca Castratori – per far conoscere quello che con passione e sacrifici facciamo. Una vetrina straordinaria per illustrare la nostra attività ma anche il territorio e le sue eccellenze. Crediamo fortemente nel cicloturismo per lo sviluppo delle nostre zone e il CosmoBike Show è un evento che può regalare all’associazione, alla Valcesano e più in generale alla provincia, ai nostri sponsor e ai produttori del territorio una visibilità importante”.


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*