La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

Mercoledì 15 novembre incontro gratuito sul Crowdfunding, come reperire fondi: la modalità ideale per dare vita ai propri progetti con la testimonianza di Enrico Ripalti del film “La Banda Grossi”

Sportello Startup Coworking Urbino

Domani mercoledì 15 novembre presso Studio Synthesis/Coworking Urbino alle ore 18.00 Daniela Calisti, esperta Fundraiser, socia Assif – Associazione Italiana Fundraiser, sarà nuovamente ospite di Coworking Urbino per parlarci di Crowdfunding: modalità di reperimento fondi particolarmente indicata per Onlus e Associazioni, ma anche per progetti privati.
Per l’occasione sarà presente anche Enrico Ripalti, web designer di Cinestudio, realtà del fermignanese che ha ideato e realizzato il film “La Banda Grossi”: capiremo come è nato il progetto e come hanno raccolto i fondi per coprire gran parte delle spese del film.
Daniela ed Enrico porteranno esempi concreti di campagne di Crowdfunding per far capire al meglio di cosa si tratta e quanto può essere importante per la realizzazione di alcuni progetti.

Sportello Startup Coworking Urbino

L’incontro è gratuito e si inserisce all’interno del Progetto Sportello StartUp che vuole portare ad una cultura d’impresa diffusa e ad innescare un circuito virtuoso di innovazione sul nostro territorio grazie alla concretizzazione di idee imprenditoriali.

Per conoscere tutti i dettagli, potete visitare il sito www.studio-synthesis.it e seguire tutte le nostre attività sulle nostre pagine Facebook: Studio Synthesis e Coworking Urbino.

Sportello StartUp è patrocinato dal Comune di Urbino e dall’Università degli Studi di Urbino.

Per maggiori informazioni e per comunicare la propria partecipazione:

Coworking Urbino –  0722 327885 o [email protected]


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*