La grandezza del web, lo spettacolo della tv…dal 2009

Rossini Tv mette in palinsesto la rassegna stampa, dal lunedì al venerdì alle 7.30

Emanuela Rossi, anchorwoman di Buongiorno Rossini, la rassegna stampa locale di Rossini Tv

Tutto pronto a Rossini Tv. Dal lunedì al venerdì alle 7,20, in diretta sul canale 633 del digitale terrestre, la giornalista Emanuela Rossi condurrà la rassegna stampa dedicata ai quotidiani locali. “ Sarà una rassegna stampa diversa dal solito- spiega Emanuela Rossi- non solo lettura dei titoli dei quotidiani Il Resto del Carlino e Corriere Adriatico e dei siti di informazione on line, ma anche ospiti in studio per approfondire le notizie del momento.” La redazione di Rossini tv è pronta, infatti, ad aprire una collaborazione con la stampa locale e, due volta a settimana, ospiterà i giornalisti delle suddette testate per parlare dei fatti del giorno. Non solo giornalisti in studio ma anche ospiti come organizzatori di eventi, autorità, amministratori comunali, imprenditori e tanti altri.

Emanuela Rossi, anchorwoman di Buongiorno Rossini, la rassegna stampa locale di Rossini Tv

Buongiorno Rossini questo è il titolo del programma mattutino che si va ad aggiungere agli altri format tv come “Batti 5”, dedicato all’ Italservice Calcio a 5, in onda tutti i giovedì alle 21.00, “Vox Pop” programma sulle opinioni dei pesaresi visibile il mercoledì sera alla stessa ora e a tutti i documentari e servizi di cultura e attualità realizzati dalla redazione. A breve partiranno altri programmi dedicati allo sport, all’approfondimento e all’informazione, non mancherà uno spazio dedicato ai bambini, nel pomeriggio e la mattina, ci sarà una finestra musicale in collegamento diretto con gli studi di Radio Prima Rete.
Rossini tv copre tutta la Regione Marche ma si consiglia a chi non ancora la vede di procedere con la risintonizzazione automatica dei canali tv. Il segnale è in continuo assestamento e miglioramento al fine di coprire anche quelle zone ancora non servite da Rossini TV.
I cittadini possono mettersi in contatto con la nostra redazione chiamando lo 0721-26337 oppure inviando una mail a [email protected].


Leave a comment

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*